Siamo orgogliosi di sostenere i nostri fantastici prodotti e non vediamo l'ora che tu li abbia, in ottime condizioni e senza problemi o frustrazioni!

Vorremmo rispondere ad alcune domande che potresti avere su cosa aspettarti, tra cui:

Spedite nel mio paese?

Probabilmente possiamo — attualmente spediamo nella maggior parte dei paesi in tutto il mondo! :)

Per gli ordini nel Regno Unito, utilizzare invece il nostro sito Web nel Regno Unito (www.owlandbee.co.uk).

Ci piacerebbe consegnare ovunque e stiamo lavorando per espandere questo elenco di paesi, ma se il tuo paese non è nell'elenco, contattaci prima di effettuare l'ordine in modo che possiamo trovare una soluzione.

Quanto costa consegnarmi le vostre cose fantastiche?

Ahh, beh, questa è una domanda difficile, e dipende principalmente da dove vivi, cosa compri e quanto compri.

Il modo migliore per scoprirlo è aggiungere gli articoli che desideri acquistare al carrello in modo che possiamo darti un prezzo per la consegna mentre completi l'ordine al momento del pagamento. Non sei obbligato a procedere con il tuo ordine in quel momento, quindi questo è davvero il modo migliore per scoprire un prezzo preciso per la consegna.

Questo è anche il modo migliore per scoprire quale corriere può consegnare il tuo pacco, poiché ogni paese ha diverse possibilità.

Poiché stiamo lavorando per ottenere il miglior equilibrio tra consegne rispettose dell'ambiente, eccellente servizio clienti e spedizioni economiche, i prezzi ei servizi di corriere cambiano nel tempo.

Do you have free shipping?

Sì! :)

Offriamo la spedizione gratuita nei seguenti paesi a partire dal seguente prezzo dell'ordine:

Nazione Importo minimo dell'ordine
Belgio 🇧🇪 €30
Paesi Bassi 🇳🇱
Francia 🇫🇷 €45
Germania 🇩🇪
Austria 🇦🇹
Spagna 🇪🇸
Portogallo 🇵🇹
Italia 🇮🇹
Lussemburgo 🇱🇺
Monaco 🇲🇨
Danimarca 🇩🇰 €65
Finlandia 🇫🇮
Svezia 🇸🇪
Polonia 🇵🇱
Irlanda 🇮🇪
Croazia 🇭🇷
Ungheria 🇭🇺
Slovacchia 🇸🇰
Slovenia 🇸🇮
Repubblica Ceca 🇨🇿
Bulgaria 🇧🇬
Estonia 🇪🇪
Lettonia 🇱🇻
Lituania 🇱🇹
Romania 🇷🇴
Isola di Man 🇮🇲
Cipro🇨🇾 €90
Malta 🇲🇹
Andorra 🇦🇩
Jersey 🇯🇪
Islanda 🇮🇸
Liechtenstein 🇱🇮

Non vedo l'ora di avere la mia roba! Quando riceverò il mio pacco?

Non vediamo l'ora che anche tu abbia la nostra roba! :)

Ci impegniamo a spedire il tuo ordine entro 2 giorni lavorativi, dopodiché dipende da dove vivi. Quando effettui l'ordine, vedrai un'indicazione migliore del tempo impiegato dai prodotti ordinati per arrivare all'indirizzo prescelto.

Mi interessa il pianeta - quanto sarà ecologica la mia consegna?

L'ambiente è una preoccupazione molto seria anche per noi e siamo pienamente consapevoli che la consegna ha un impatto inerente sull'ambiente.

Per mitigare il nostro impatto ambientale:

  • Utilizziamo solo scatole di cartone FSC, utilizzando pasta certificata per essere riciclata, forestata in modo sostenibile o una combinazione di entrambi;
  • Se abbiamo bisogno di aggiungere qualcosa alla scatola per proteggere i prodotti, usiamo carta invece di cose come il pluriball o le palline da imballaggio;
  • Usiamo nastro di carta per sigillare le scatole invece di nastro di plastica;
  • Usiamo etichette di spedizione certificate FSC prive di tossine come BPA (bisfenolo A);
  • Cerchiamo di utilizzare la scatola più piccola possibile per l'ordine in modo che il corriere possa massimizzare il numero di pacchi nel proprio furgone;
  • Preferiamo corrieri che abbiano politiche ambientali, azioni per migliorare il loro impatto o programmi di compensazione delle emissioni di carbonio;
  • Non stampiamo una fattura o una bolla di accompagnamento da includere nel tuo pacco a meno che non debba essere lì (ad esempio per la dogana) o tu lo abbia richiesto in anticipo;
  • Cerchiamo di raggruppare i pacchi per lo stesso vettore per ridurre lo spreco di energia quando non ci sono molti pacchi da spedire.

Raramente, i nostri pacchi possono essere imballati in una scatola riutilizzata o con del pluriball all'interno, ma garantiamo che questo è perché riutilizziamo gli imballaggi che abbiamo ricevuto noi stessi. Come sai, è meglio riutilizzare qualcosa prima di riciclarlo!

Speriamo che anche tu possa riutilizzare la scatola in cui abbiamo spedito la tua roba per qualcosa di utile!

Qualcosa non va con il mio ordine - cosa posso fare?

Oh no! Ci dispiace sentire questo. :(

Abbiamo standard di qualità molto elevati, ma a volte le cose vanno male. Vogliamo rimediare!

È necessario informarci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine di qualsiasi difetto. Se siamo d'accordo, ti daremo istruzioni su come restituirci gli articoli. Ispezioneremo i tuoi articoli per scoprire cosa è andato storto e, se riscontriamo un problema, ti rimborseremo naturalmente gli articoli difettosi. Assicurati di restituire gli articoli nella loro confezione originale.

Se hai riscontrato un problema, contattaci immediatamente in modo che possiamo trovare una soluzione!

Ho cambiato idea - e adesso?

Sappiamo che adorerai i nostri prodotti e sono anche un ottimo regalo! Tuttavia, sappiamo anche che a volte compri qualcosa e cambi idea, e anche questo va bene!

Se hai cambiato idea, devi comunicarcelo entro 14 giorni dall'acquisto, avviando la procedura di reso tramite "Il mio account" su questo sito Web o contattandoci. Ti forniremo le istruzioni su come restituire il tuo articolo.

Per avere diritto a un rimborso, è necessario disporre di un numero di autorizzazione al reso, dobbiamo riceverlo da te entro 14 giorni dalla nostra approvazione del reso, tutti gli articoli devono essere chiusi, non utilizzati, nelle stesse condizioni in cui erano quando te li abbiamo spediti e restituito nella stessa scatola in cui ti abbiamo inviato l'ordine. Questo è importante, perché si tratta di prodotti che devono essere mantenuti igienici.

Sei responsabile dei costi di restituzione degli articoli, inclusi eventuali costi aggiuntivi che potrebbero verificarsi come dazi doganali o di importazione.

Per ulteriori informazioni, consulta i nostri "Termini Generali e Condizioni".